Tel 0341364956 | info@omceolecco.itTel. 0341364956 | info@omceolecco.it 

Con   pdf DELIBERA N° 93 del 24/07/2024 (326 KB)  sono convocate, ai sensi dell’art. 2 del D. Lgs. C.P.S. del 13.9.1946 n. 233, come modificato dall’art. 4 della L. 11.01.2018, n. 3 e ai sensi dell’art.1 del Decreto del Ministero della Salute del 15 marzo 2018, l’Assemblea degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e, l’Assemblea degli iscritti all’Albo degli Odontoiatri per l’elezione rispettivamente:

- Dei 15 Componenti il Consiglio Direttivo (Iscritti Albo Medici);
- Dei 5 Componenti la Commissione Albo Odontoiatri (si ricorda che i primi due eletti entreranno di diritto nel Consiglio Direttivo quale Componente Odontoiatrica);
- Dei 2 Componenti effettivi e del Componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti (eletti dagli iscritti all’Albo Medici e dagli Iscritti all’Albo Odontoiatri).

Le elezioni si svolgeranno:

in prima convocazione
nei giorni:
sabato 12 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
domenica 13 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

in seconda convocazione
nei giorni:
sabato 19 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
domenica 20 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

in terza convocazione
nei giorni:
sabato 26 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 21.00
domenica 27 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 21.00
lunedì 28 ottobre 2024 dalle ore 08.00 alle ore 15.00

Di seguito riportiamo rispettivamente:

- pdf L'avviso di Convocazione per l'elezione del (367 KB) :

1) CONSIGLIO DIRETTIVO: COMPONENTI ISCRITTI ALL’ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI
2) COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

-   pdf L'avviso di Convocazione per l'elezione del (256 KB) :

1) CONSIGLIO DIRETTIVO: COMPONENTI ISCRITTI COMMISSIONE ALL’ALBO ODONTOIATRI (CAO)
2) COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

I citati Avvisi sono stati comunicati a tutti gli Iscritti agli Albi a mezzo PEC e, in caso di assenza, a mezzo Posta Prioritaria o analogo strumento postale attualmente esistente.

Nella Seduta consiliare del 12 settembre 2024, con   pdf DELIBERA N° 106 (220 KB) , sono stati stabiliti i quorum rispettivamente:

PER l’Assemblea degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi è valida:
in prima convocazione se votano almeno 2/5 degli iscritti all’Albo, pari a N° 723
in seconda convocazione se votano almeno 1/5 degli iscritti all’Albo, pari a N° 362
in terza convocazione qualunque sia il numero dei votanti.

PER l’Assemblea degli iscritti all’Albo degli Odontoiatri è valida:
in prima convocazione se votano almeno 2/5 degli iscritti all’Albo, pari a N° 120
in seconda convocazione se votano almeno 1/5 degli iscritti all’Albo, pari a N° 60
in terza convocazione qualunque sia il numero dei votanti.

PER l’Assemblea degli iscritti agli Albi per l’elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti è valida:
in prima convocazione se votano almeno 2/5 degli iscritti agli Albi (Medici+Odontoiatri), pari a N° 843
in seconda convocazione se votano almeno 1/5 degli iscritti agli Albi (Medici+Odontoiatri), pari a N° 421
in terza convocazione qualunque sia il numero dei votanti.

Per la presentazione delle Liste e/o delle Candidature Singole, i moduli da utilizzare sono i seguenti:

Consiglio Direttivo Componenti Iscritti Albo dei MEDICI CHIRURGHI:

-    pdf CANDIDATURA LISTA (244 KB)

pdf CANDIDATURA SINGOLA (187 KB)

Consiglio Direttivo Componenti Iscritti Albo ODONTOIATRI E CAO:

pdf CANDIDATURA LISTA (203 KB)

pdf CANDIDATURA SINGOLA (196 KB)

 Collegio dei REVISORI DEI CONTI:

pdf CANDIDATURA LISTA (164 KB)

pdf CANDIDATURA SINGOLA (196 KB)

A tal fine, si comunica che la sede dell’Ordine sarà aperta per le autentiche, a partire da venerdì 20 settembre 2024 nei seguenti giorni 20, 23, 24, 25, 26, 27, 30 settembre e 1° ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Ricordiamo che il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti verrà individuato dal Consiglio Direttivo in base a una procedura a evidenza pubblica di manifestazione di interesse, essendo stabilito che debba essere un Revisore Contabile iscritto nell'apposito Albo.

Per le istruzioni pratiche si rimanda alla normativa e alle indicazioni della FNOMCeO presenti nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito dell'Ordine.